top of page

STORIA

Germania, 1944. Un medico militare ha catturato ed intrappolato voi e tutta la vostra squadra. Vuole sottoporvi ai suoi esperimenti. Siete soli, non ci sono rinforzi, siete privati di tutte le vostre armi. Il medico però da la possibilità di scappare;

Come?

Lui ha nascosto nella stanza svariati indovinelli ed enigmi. Solo le menti più intelligenti riusciranno a risolverli e a scappare prima che arrivi il medico.

​

ATTENZIONE: il gioco non fa assolutamente paura, la storia è stata semplicemente romanzata e resa avvincente. il 99% dei ragazzi che hanno giocato hanno dichiarato di non aver avuto paura, mentre solo l'1% ne ha avuta un pochino. 

per il primo anno delle scuole secondarie di primo grado la storia sarà resa meno "paurosa" gli verrà infatti semplicemente detto che si trovano in un campo militare e dovranno fuggire.

VI E' LA POSSIBILITA' DI MODIFICARE GLI AMBIENTI ELIMINANDO, IN ACCORDO CON LA SCUOLA, LA SECONDA STANZA, QUELLA PIU' PICOLA. IL GIOCO NON SUBIRA' GRANDI CONSEGUENZE, I RAGAZZI GIOCHERANNO COMUNQUE 40 MINUTI. 

5 AIUTI A DISPOSIZIONE

Progetto senza titolo (7).png

40 MINUTI DI TEMPO

UN SOLO STRUMENTO: IL CERVELLO

Escape School

NON ESITARE A CONTATTARCI 

  • Progetto senza titolo (11)
  • Whatsapp
  • Instagram
  • TikTok
bottom of page